HOTEL MASSENA CODE CITR 0077 IN CASO D' EMERGENZA COVID19 IL REGOLAMENTO POTREBBE SUBIRE MODIFICHE SENZA PREAVVISO . Arrivo (Check-in): gli alloggi saranno di sponibili dalle ore15.30PM , salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza, è comunque possibile se disponibile depositare preventivamente i bagagli.Partenza (Check-out):alloggi liberi entro le ore10.30 AM.Il pagamento salvo diversi accordi deve essere effettuato al momento dell'arrivo nella struttura . Prenotazione ditte ; l'ospite é considerato debitore in solido per il suo soggiorno ed eventuale pasto in convenzione .Le chiavi ed il codice numerico saranno consegnati all’arrivo al momento della consegna della camera. Le stesse devono essere lasciate in Hotel ogni volta che il cliente lascia la camera .In Hotel é operativo h 24/24 un sistema di videosorveglianza , solo ai fini di sicurezza e solo per le parti comuni.Per le festività nazionali o regionali il check-in /out può variare. All'arrivo l'ospite se ha particolari esigenze o eventuali allergie deve farlo presente subito all'arrivo al responsabile di turno  .Al soggiorno vengono applicate le tasse comunali  . L’ospite per disposizione di legge, deve esibire un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo carta di identità ,passaporto o similari per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95).in italia :a seguito delle nuove normative FINANZIARIE EUROPEE. Oltre ad un indirizzo di e-mail valido . Le ditte devono fornire OBLIGATORIAMENTE  il codice SDI o la PEC per la Fatturazione . Le PERSONE FISICHE  devono fornire il CODICE FISCALE obbligatoriamente . Non é consentito prendere la residenza o il domicilio presso la struttura denominata Albergo Massena , salvo particolari casi . Età minima per soggiornare 18 anniMinorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali - il punto di accoglienza all’arrivo è presso la struttura .LA RECEPTION E' CHIUSA DALLE H 09.00 PM ALLE H 11.00 AM- Reperibilità a chiamata 0103028447 riferimenti geografici e le indicazioni su come arrivare alla struttura sono presenti sul sito web o se richiesti saranno forniti direttamente da noi, dopo la conferma della prenotazione.All'atto della prenotazione é richiesta una carta VISA od altra compagnia a garanzia del pagamento o di eventuali danni .Il prezzo del soggiorno é calcolato a camera Non é previsto rimborso nel caso che il cliente fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali , per cancellazioni , partenze anticipate o ritardi all’arrivo. Ciascun alloggio può essere occupato esclusivamente dal numero di persone indicato per quella specifica unità abitativa .Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario.E’ vietato all’interno dei locali: fare FOTO - VIDEO-accendere fuochi (candele ,incensi ,etc.),fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno), permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti.Si raccomanda di rispettare, le fasce orarie 22:00-09:00 e 14:00-16:00 orari in cui è previsto il riposo.Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta , onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze.LASCIARE LE CHIAVI APPESE ALLA RECEPTION . All'arrivo : la camera ed i servizi offerti sono visibili dall'ospite sui siti o all'arrivo , che se non di gradimento  può non prenotare o soggiornare , onde evitare commenti o giudizi negativi gratuiti ed ingiustificati . I locali ad uso comune dell'Hotel Massena sono videosorvegliate per motivi di sicurezza ed i dati sono conservati a norma di legge . Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati volontariamente alle strutture, ma attribuibili anche a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino.Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno della Struttura Ricettiva . Il cliente ha a disposizione su richiesta SE DISPONIBILE il WIFI , L'HOTEL SI MANLEVA DALL'USO IMPROPRIO DELLA NAVIGAZIONE INTERNET NEL CASO SIANO VIOLATE  LE LEGGI CIVILI E PENALI .Con la prenotazione ,il ritiro delle chiavi della camera il cliente-ospite da il consenso all'acquisizione trattamento e conservazione dei dati cartacei ed informatici degli ospiti, utili ai fini di trasmissione obbligatoria agli organi competenti oltre alla comunicazione anagrafica per le ditte con relativa pec , dlgs UE 679/2016 e successive integrazioni ,da parte della nostra società ed all'accettazione del regolamento a disposizione nella struttura o a richiesta via e-mail della medesima .In caso di scontistica o di promozioni , il ritardato o mancato pagamento per il prezzo concordato della ricevuta/fattura da parte del cliente soggiornante , implica l'annullamento delle stesse ,il calcolo su decreto ingiuntivo degli interessi moratori nelle transazioni commerciali DLGS 9 novembre 2012, n. 192, del D.L. 24 gennaio 2012, n. 1, convertito con modificazioni dalla L. 24 marzo 2012, n. 27 e del D.L. 5 maggio 2015, n. 51convertito con modificazioni dalla L. 2 luglio 2015, n. 9 e la conseguente applicazione della tariffa massima della camera .Nel caso di soggetti giuridici , gli ospiti sono considerati nel debito obbligati in solido.Il recupero del credito verrà fatto nei modi di legge civile e penale.PRIVACY COME INDICATO DALLA LEGGE VIGENTE IN ITALIA .